Sin dall'inizio, ossia nel 1993, gli incontri sui 10 comandamenti hanno avuto il fine primario di introdurre i giovani al discernimento sulla Volontà di Dio, e consentire loro di impare a prendersi 'la parte migliore', intesa come la propria vocazione. 

Questo è, appunto, il senso degli incontri sui 10 comandamenti come vengono organizzati a cura dell'Ufficio per il servizio alle vocazioni. Vale a dire che le attuali esperienze a cura dell'Ufficio riguardano le persone SOTTO I 35 ANNI.
IL NUOVO CORSO sarà A PARTIRE DA LUNEDI' 21 GENNAIO 2019 alle ore 21 NELLA PARROCCHIA SS. FABIANO E VENANZIO (p.zza di villa fiorelli).
PER POTER EVITARE CHE LE PERSONE ADULTE INVADANO IL CAMPO, QUESTO ANNO SI FA UNA EDIZIONE CONTEMPORANEA DEI 10 COMANDAMENTI AL GIOVEDÌ A PARTIRE DAL 24 GENNAIO, NELLA STESSA PARROCCHIA, A CUI POSSONO ACCEDERE ANCHE GLI OVER-35. Le due esperienze saranno perfettamente parallele.
Nel frattempo e' opportuno rispondere a domande del tipo: CI SONO ALTRI POSTI A ROMA E IN ITALIA DOVE PUO' ESSER VISSUTA L'ESPERIENZA DEI 10 COMANDAMENTI? SONO LUOGHI DOVE L'ESPERIENZA E' ACCESSIBILE AGLI 'OVER-35'? LA RISPOSTA È POSITIVA IN ENTRAMBI I CASI: SI, CI SONO VARIE PARROCCHIE A ROMA E IN ITALIA (e in alcuni luoghi fuori d'italia) che propongono l'esperienza, e in quasi tutti i casi e' accessibile agli 'over-35'. Ecco di seguito un elenco dei luoghi in Roma e poi in tutta Italia ove è possibile trovare l'esperienza.
 

 

 

LE DIECI PAROLE IN ITALIA

clicca sul link: