Sin dall'inizio, ossia nel 1993, gli incontri sui 10 comandamenti hanno avuto il fine primario di introdurre i giovani al discernimento sulla Volontà di Dio, e consentire loro di impare a prendersi 'la parte migliore', intesa come la propria vocazione. 

Questo è, appunto, il senso degli incontri sui 10 comandamenti come vengono organizzati a cura dell'Ufficio per il servizio alle vocazioni. Vale a dire che le attuali esperienze a cura dell'Ufficio riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE persone SOTTO I 30 ANNI.
IL NUOVO CORSO INIZIERÀ LUNEDÌ 6 FEBBRAIO 2017 alle ORE 21 presso la chiesa delle SS. STIMMATE di S. Francesco
Nel frattempo e' opportuno rispondere a domande del tipo: CI SONO ALTRI POSTI A ROMA E IN ITALIA DOVE PUO' ESSER VISSUTA L'ESPERIENZA DEI 10 COMANDAMENTI? CI SONO LUOGHI DOVE L'ESPERIENZA E' ACCESSIBILE AGLI 'OVER-30'? LA RISPOSTA È POSITIVA IN ENTRAMBI I CASI: SI, CI SONO VARIE PARROCCHIE A ROMA (e in Italia) che propongono l'esperienza, e in quasi tutti i casi e' accessibile agli 'over-30'. Ecco di seguito un elenco dei luoghi in Roma e poi in tutta Italia ove è possibile trovare l'esperienza.
 

PARROCCHIE ROMANE CHE PROPONGONO IL PERCORSO DELLE DIECI PAROLE:

clicca sul link: 

https://www.dropbox.com/s/hij7u6hhfayf7lh/parrocchie%2010%20parole%20Roma.doc?dl=0

 

DIECI COMANDAMENTI IN TUTTA ITALIA

clicca sul link: